Category Archives: Lifestyle

I consulti avvengono a distanza

La cartomanzia è l’antica arte di leggere i tarocchi e interpretare il significato delle carte in base a come si “presentano”; inoltre una buona cartomante deve essere dotata anche di sensibilità per trovare subito una particolare sintonia con l’interlocutore; ormai il contatto fisico con la cartomante è superato da tempo, difficilmente oggi si va dalla cartomante di persona, i consulti avvengono a distanza, per telefono o via e-mail. (altro…)

Rileggere i momenti indimenticabili

fotolibroOgni persona ha vissuto nella propria vita momenti indimenticabili o degni di nota ed i cui ricordi, se filmati o fotografati, diventano eredità da lasciare ai familiari. Con le tecnologie che avanzano, le fotografie hanno trovato nuovo spazio, soprattutto grazie ai photobook che ovviamente, per sorprendere amici e parenti, ha per forza bisogna di un’ottima stampa fotolibro. Perché lasciare che le nostre foto digitali vadano perdute tra migliaia di altri file? (altro…)

Tatuaggi come sinonimo di bellezza

tatuaggiI tatuaggi sono diventati, nell’ultimo decennio, una vera e propria tendenza che ci ha portato a considerare l’inchiostro sottopelle una nuova espressione di bellezza. Dopo le prime mode sui tribali, adesso è tempo di tatuaggi raffiguranti il noto teschio messicano. Inutile dire che da sempre, ovvero fin da quando i tattoo erano prerogativa di marinai, scaricatori di porto e galeotti, al pari di pistole e rose, il teschio è sempre stato uno dei soggetti più in voga tra i tatuati. Sebbene in tanti non conoscano il significato del teschio messicano, questa variante è comunque davvero presente sulla pelle di molti. (altro…)

Anche le unghie seguono una moda

unghia-a-mandorlaL’onicotecnica e il mondo della ricostruzione delle unghie, ha visto negli ultimi anni un susseguirsi di sperimentazioni di design che hanno portato la donna ad impreziosire le proprie mani sempre più. Tra gli stili preferiti da un gran numero di ragazze, vi è quello delle unghie a mandorla che, per la prima volta, apparve a rendere più affusolate le dita della regina del burlesque Dita Von Teese, da sempre grande esperta di look anche estremo. (altro…)